domenica 12 novembre 2006

Inizio dell'avventura




Salve a tutti, da un bel pò di tempo avevo voglia di creare un posto dove poter approfondire e compartire (con chi abbia voglia) dei miei sogni di poter raggiungere la meta di viaggiare nel tempo con l'anima senza mutare il corpo della sua condizione umana presente.


Sò che forse suona un pò strano ma non è che sia pazzo, sono soltanto una delle tantissime anime che tenta di riscoprire un pasato di gloria attraverso lo studio e la conoscenza dei nostri predecenti capi di stato, clerici, componenti organici della società antica e perfino abitanti dei popoli che da quasi 2000 anni vengono modificando il corso della storia lasciando dei segni particolari in ogni momento di essa.


La fusione tra tempo e spazio intensifica la materia alla quale vorrei immergermi per contrastare l'attuale problematica mondiale.


Atraverso questo blog vorrei iniziare un viaggio spazio temporale incrociando le diverse culture pasate e con lo scopo di rivivere intensamente i legati e insegnamenti che ci sono arrivati fino ai nostri giorni.


Signori, saluto a voi con l'esperanza che Dio creatore di ogni essere mi dia la luce per percorrere il sentiero verso l'illuminazione interiore.


E iniziata l'era del blog di Duncan Pendragon, indossate i mantelli, la cotta di maglia, preparate le ascie sulle spalle e aferrate le spade, chiudete l'elmo...............


Il pellegrinaggio atraverso il tempo è iniziato.


Buon viaggio

Nessun commento: